VANDALI IN AZIONE

 

108_3092.JPG
108_3094.JPG

Nel mirino è soprattutto finita la segnaletica stradale, cartelli e muri imbrattati  in diversi punti del paese, da Piazza San Rocco  al Ciolo…
Si tratta di una situazione di grave incuria che di certo non aiuta ad orientarsi nella circolazione (gia’ ingarbugliata) e fa aumentare notevolmente il rischio di incidenti stradali.
Chi commette questi atti dimostra grande ignoranza, mentre chi non interviene con tempestività dimostra, invece, scarsa sensibilità se non menefreghismo per la sicurezza dei cittadini.

 

 

VANDALI IN AZIONEultima modifica: 2010-06-07T14:15:59+02:00da gaglianodelcapo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “VANDALI IN AZIONE

  1. Contro queste azioni c’è solo una cosa da fare: un’azione su vasta scala di rieducazione al saper vivere…..da troppo tempo oramai ci si è dimenticati di cosa è importante e di cosa non lo è, di cosa è “mio” e di cosa è “nostro”, del confine tra res pubblica e res privata…..sarebbe meglio attivare degli incontri (mirati anche ai giovani) su quelli che sono i Valori di un Comune e di una società civile…..perché non può esserci miglioramento se non c’è consapevolezza di chi si è e da dove si è partiti….

I commenti sono chiusi.