Piano traffico

108_0154.JPGL’Amministrazione comunale di Gagliano del Capo ha  applicato da qualche anno il nuovo piano traffico. 

Le prime scelte adottate non sono piaciute a gran parte dei cittadini, piu’ volte si e’ chiesto di ripristinare la situazione precedente.In questa campagna elettorale l’attuale “minoranza” criticava particolari provvedimenti come “la scelta di far diventare alcune arterie principali del Paese a senso unico . La soluzione attuata altro non ha fatto che portare il traffico sempre più dentro il centro storico e nei punti già congestionati.

A tal proposito vi chiedo di commentare se  tale applicazione sia stata positiva per il paese o  se è necessario ripristinare la precedente viabilità.

 

Piano trafficoultima modifica: 2010-04-25T16:21:00+02:00da gaglianodelcapo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Piano traffico

  1. Certamente quando si cerca di modificare alcune abitudini, specie quelle legate alla viabilità e facile cadere in situazioni poco popolari. secondo il mio parere, bisogna avere il coraggio di prendere alcune decisioni, magari coivolgendo in qualche modo parte della popolazione.

  2. forse il senso unico che passa dalla piazza di gagliano che diciamo parte dal cimitero e ritorna fino all’ospedale, sarebbe da fare nel senso contrario, in modo tale che il turista o il disperso che entra dall’incrocio dell’ospedale arrivi direttamente in piazza… è infatti dall’incrocio dell’ospedale che ci sono tutte le indicazioni per il centro, per i bed e negozi vari… solo che dopo si perde…..ditelo a chi ha fatto questo senso….. un senso non c’è l’ha…..

I commenti sono chiusi.